Informazioni Personali

Totale Donazione: €5,00

Notizie

La testimonianza di due amici ucraini tornati a casa

Ameglio di Marzano Appio – 05/06/2022

Tra le attività principali della Fondazione Oasi Regina degli Angeli in questo periodo c’è sicuramente l’accoglienza e ospitalità riservata a chi, come i nostri amici Ljudmilla e Vlad, sono stati costretti a lasciare il proprio paese sconvolto dalla guerra a partire da febbraio.

Arrivati in Italia e poi all’Oasi, dove hanno vissuto negli ultimi due mesi, si sono ben integrati nella comunità, hanno partecipato e collaborato in amicizia alle nostre iniziative e attività.

In questi giorni i nostri amici Ljudmilla e Vlad hanno deciso di lasciare l’Italia e tornare nel loro amato paese per riprendersi le loro vite lasciate in sospeso.

La Fondazione li ha supportati nella loro ferma volontà di tornare in Ucraina, e i nostri amici appena arrivati a Kiev hanno voluto inviare un messaggio di ringraziamento e di gratitudine all’Oasi, che pubblichiamo con gioia e con l’augurio che il conflitto volga presto ad una risoluzione per il bene di tutti.

“Credo sinceramente che sarà così, pace e tranquillità arriveranno in Ucraina e saremo felici! Grazie a Dio per averti incontrato!” L’ultimo messaggio dei nostri cari amici a cui vanno le nostre preghiere ed i nostri auguri di una vita serena.

Supporta l’attività della fondazione, scegli di riservare il tuo 5×1000 all’Oasi Regina degli Angeli indicando il C.F. 95006840615 in sede di dichiarazione. Grazie!

Chat
1
Serve aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?