Informazioni Personali

Totale Donazione: €5,00

Notizie

Iniziative di solidarietà: L’importanza del 5×1000

Ameglio di Marzano Appio – 08/06/2022

Cari amici e soci della Fondazione,

come ogni anno è possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche al finanziamento di un ente benefico a propria scelta, un gesto semplice ma significativo, senza alcun costo per chi lo fà.

Scegli di destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione Oasi Regina degli Angeli indicando il nostro codice fiscale (95006840615) come beneficiario, potrai così sostenere concretamente tutte le nostre attività benefiche. Ricordiamo che l’Oasi, oltre a fornire supporto sul territorio ai bisognosi, è attualmente impegnata con tutte le forze nell’accoglienza dei rifugiati di guerra, un’attività per la quale la Fondazione non riceve alcun sostegno statale, e che viene svolta dal nostro ente nelle nostre massime possibilità esclusivamente per amore del prossimo.

Ti ricordiamo che questa scelta per te non comporta nessun pagamento maggiore di imposte. Nel caso in cui non venga effettuata, la quota di 5×1000 viene trattenuta dallo stato italiano. Se dunque scegli di non donarlo, quell’importo resta semplicemente allo stato.

Contiamo sul tuo aiuto, grazie!

Dona ora

Sostieni le attività della Fondazione Oasi Regina degli Angeli
Informazioni Personali

Totale Donazione: €5,00

Chat
1
Serve aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?