Sostieni la Fondazione
Oasi Regina degli Angeli - Onlus

Ci sono diverse possibilità per supportare le nostre attività:

Diventa SOCIO della Fondazione Oasi Regina degli Angeli – Onlus

In questo modo sosterrai le nostre attività, avrai un contatto diretto con noi, potrai accedere alle sezioni del sito riservate ai soci ed essere sempre informato sulle iniziative e sugli eventi promossi dalla fondazione.

Maggiori informazioni nella sezione associazione

Effettua una donazione attraverso la sezione L’alveare e ricevi i mieli prodotti dalle api angeliche. 

Così facendo puoi supportare le nostre attività e al contempo ricevere da noi in dono il naturale miele prodotto dalle api della Fondazione Oasi Regina degli Angeli Onlus.

Usa il modulo donazione in home o dal menu principale per inviarci una libera offerta con PayPal o carta di credito.

I fondi ricevuti saranno utilizzati per sostenere le tutte le iniziative di sostenibilità ambientale, inclusione sociale e servizi alla persona che l’Oasi porta avanti a tutela delle persone e dell’ambiente.

È possibile sostenere la fondazione donando attraverso bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate IBAN:

Banca intesa San Paolo IT51C030 6909 6061 0000 0070 668

Intestazione CC:  Fondazione Oasi Regina degli Angeli – Onlus

Destina il tuo 5×1000 effettuando la relativa scelta in sede di dichiarazione dei redditi ed indicando a tal fine il nostro codice fiscale come beneficiario della quota di IRPEF che lo stato destina alle organizzazioni no-profit iscritte regolarmente ai relativi elenchi dell’Agenzia delle entrate.

CODICE FISCALE 95006840615

Siamo una Onlus riconosciuta ed iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore)

Le erogazioni liberali a favore di soggetti ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) beneficiano di regimi fiscali di vantaggio:

Secondo L’art. 14 del D.L. n. 35/2005 infatti “Le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale… sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque con un massimo di 70.000 euro annui”.

Per le persone fisiche non imprenditori resta in vigore la disposizione dell’art. 15, comma 1.1 del D.P.R. 22 dicembre 1986, n. 917 (di seguito anche “TUIR”) in base al quale le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 26% dell’importo donato a favore delle Onlus fino ad una donazione massima di 30.000,00 euro (La detrazione potrà quindi raggiungere un importo di 7.800,00 (26% di 30.000,00).

A tal fine è necessario che la donazione venga effettuata con metodo di pagamento tracciabile (es. carta di credito o bonifico bancario).

Chat
1
Serve aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?