Informazioni Personali

Totale Donazione: €5,00

Notizie

La visita della Arciconfraternita di Santa Caterina da Siena alla Fondazione

Sabato 8 giugno, presso la Fondazione Oasi Regina degli Angeli, abbiamo avuto il piacere di accogliere in mattinata 16 membri dell’Arciconfraternita di Santa Caterina da Siena in Roma. Accompagnati da padre Carmine, i membri hanno avuto l’opportunità di visitare il nostro centro di apiterapia e il laboratorio della filiera del miele, dove hanno potuto conoscere da vicino le nostre attività e i nostri progetti. Dopo la visita, si sono uniti ai volontari per un pranzo conviviale, durante il quale si sono rafforzati legami di amicizia e collaborazione.

Un momento speciale della giornata è stato l’incontro con don Stefano, incontro che ha consolidato un’amicizia confraternale basata su valori condivisi e una visione comune. Nell’arco della giornata, c’è stata una notevole sintonia e un’ampia condivisione su temi sociali e di associazionismo, accompagnati da una genuina benevolenza e stima reciproca tra tutti i partecipanti.

Questa visita ha lasciato un segno profondo e ha rafforzato il desiderio di mantenere vivi questi rapporti di amicizia e collaborazione. Siamo impegnati a ricambiare questa gradita visita, con l’auspicio di continuare a costruire insieme un futuro di solidarietà e sostegno reciproco

Chat
1
Serve aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?