Informazioni Personali

Totale Donazione: €5,00

Notizie

Il negozio solidale dell’Oasi Regina degli Angeli

La Fondazione Oasi Regina degli Angeli continua la sua opera di sostegno alle persone bisognose e meno fortunate. Nelle foto, i rifugiati ospiti della struttura visitano il negozio solidale ospitato all’interno della fondazione, iniziativa nata per aiutare tutte le persone in difficoltà attraverso la distribuzione gratuita di vestiario e generi di prima necessità, che sia affianca alla periodica attività di distribuzione di generi alimentari che avviene alla Fondazione.

Il negozio solidale dell’Oasi è una attività di distribuzione che si basa sul concetto di permettere alle persone di ottenere aiuto concreto nei momenti difficili, ed è aperto a tutte le persone che vivono circostanze delicate dal punto di vista economico, sociale e non solo.

A seconda delle necessità, i bisognosi e le persone ospitate dalla fondazione possono beneficiare gratuitamente di ciò di cui hanno bisogno, non solo vestiti, ma anche prodotti per la cura della persona e giocattoli per i più piccoli, scegliendo liberamente a seconda dei proprio gusti in un contesto analogo a quello di un negozio o di un supermercato.

L’esperienza è resa possibile grazie all’indispensabile contributo dei soci e di tutti coloro che sostengono l’Oasi con contributi e donazioni dei prodotti per rifornire il negozio solidale. 

Chiunque può contribuire all’iniziativa, contattaci se vuoi partecipare donando vestiario e prodotti di prima necessità, o utilizza il modulo di donazione se vuoi sostenere questa e le numerose altre attività benefiche dell’Oasi.

Chat
1
Serve aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?